Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto VOIP4332B del fabbricante Univex
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FREE worldwide internet calls* The VOIP433 is a dual DECT phone , which allows you to make or t ake normal telephone ca l ls on y o ur l an d li n e as we l l as f re e or c he a p ca l ls t hr o ug h W indows Live™ Messenger. Access your contacts li st simply by pressing the Messenger key.
VOIP4332B/79 Messenger Phone Specificati ons Product highlig hts Convenie nce • Call Management: Call on Hold, Ca ll Transfer, Call Waiting, Caller ID, Message Wai ting • Handset K eys: Call log, .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Univex VOIP4332B è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Univex VOIP4332B - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Univex VOIP4332B imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Univex VOIP4332B ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Univex VOIP4332B, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Univex VOIP4332B.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Univex VOIP4332B. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Univex VOIP4332B insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.