Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto VOIP3211S del fabbricante Univex
Vai alla pagina of 2
Call for free With the VOIP 321 you can make f ree Skype calls as well as norm al landline calls. Yo u can make and take calls on both networks from one single handse t , a n d y o u c a n s e e w h o is on-line without goi ng to the PC, just by looking at the disp lay.
VOIP3211S/96 Internet/DECT phone Specificati ons Product highli ghts Convenie nce • Call Management: Caller ID, Call Waiting, Call on Hold, Message Waiting, Call Transfer • Handset K eys: Line, Di.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Univex VOIP3211S è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Univex VOIP3211S - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Univex VOIP3211S imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Univex VOIP3211S ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Univex VOIP3211S, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Univex VOIP3211S.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Univex VOIP3211S. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Univex VOIP3211S insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.