Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto TR622-2 del fabbricante Uniden
Vai alla pagina of 2
Choosing a Channel Y our radio has 22 channels and 38 CTCSS codes you can use to talk to others. In order to speak to someone, each of you m ust be set to the same channel and CTCSS code.
Channels 8 GMRS / 14 FRS CTCSS Codes 38 Sub-Audib le T ones Operating F requency UHF 462.5500- 467.7125 MHz P ower Source 4 AAA Alkaline Batteries or NiMH Battery Pack (BP38) Output P ower 0.5W Conducted Battery Life 25 Hours typ. - Alkaline Batteries (5/5/90 duty cycle) 15 Hours typ.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Uniden TR622-2 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Uniden TR622-2 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Uniden TR622-2 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Uniden TR622-2 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Uniden TR622-2, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Uniden TR622-2.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Uniden TR622-2. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Uniden TR622-2 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.