Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PR-US2 del fabbricante Tripp Lite
Vai alla pagina of 2
Tripp Lite 1111 West 35th Street Chicago, IL 60609 USA Telephone: +(773) 869 1234 E-mail: saleshelp@tripplite.com Model #: PR-US2 Presentation Remote Control Highlights 60+ ft.
Plug and Play: There is no software to install. Just plug it into a PC or Mac and it works within seconds. Travel Pouch: Includes a convenient pouch for carrying the remote and receiver when traveling. 1-Year Limited Warranty. Specifications OVERVIEW Signal Range 60+ ft.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Tripp Lite PR-US2 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Tripp Lite PR-US2 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Tripp Lite PR-US2 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Tripp Lite PR-US2 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Tripp Lite PR-US2, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Tripp Lite PR-US2.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Tripp Lite PR-US2. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Tripp Lite PR-US2 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.