Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto TK-V200S del fabbricante TRENDnet
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TRENDnet’s TK-V200 2-port V ideo Splitter broadcasts your computer ’s video signal to 2 VGA monitors up to 2048 x 1536 resolutions, providing an efficient solution for conducting p r e s e n t a t i o n s , r e m o t e m o n i t o r i n g , a n d m u l t i m e d i a applications.
RELA TED PRODUCT T o Or der Please Call: 1-888-326-6061 TK-401R: 4-Port Rack Mount KVM Switch TK-801R: 8-Port Rack Mount KVM Switch TK-802R: 8-Port Stackable Rack Mount KVM Switch with OSD TK-1602R: 1.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il TRENDnet TK-V200S è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del TRENDnet TK-V200S - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso TRENDnet TK-V200S imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul TRENDnet TK-V200S ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il TRENDnet TK-V200S, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del TRENDnet TK-V200S.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il TRENDnet TK-V200S. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo TRENDnet TK-V200S insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.