Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto MV20Q41 del fabbricante Toshiba
Vai alla pagina of 2
>> 20" set with Full-F eatured VCR f or the ultimate in con v enience >> Full-function 2 Head VCR with 8 e v ent, 1 month progr amming >> Dual F ront-firing Speaker System off e.
SPECIFICA TIONS TV VCR MV20Q41 http://www .tacp.toshiba.com Customer Service: 800.631.3811 Marketing Communications © T oshiba America Consumer Products, L.L.C. 82 T otowa Road, W a yne, NJ 07470 (2005). All Rights Reserved (09/05.03) Product design and specification subject to change or modification without notice.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Toshiba MV20Q41 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Toshiba MV20Q41 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Toshiba MV20Q41 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Toshiba MV20Q41 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Toshiba MV20Q41, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Toshiba MV20Q41.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Toshiba MV20Q41. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Toshiba MV20Q41 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.