Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto IPT2000 del fabbricante Toshiba
Vai alla pagina of 2
V alue Plus Extended W arranty Plan Toshiba Standard Warranty 2 Years Value Plus Extended Warranty Option 1 5 Years + 1 Month (61 months) Value Plus Extended Warranty Option 2 7 Years (84 months) Tosh.
Flexible Solutions Toshiba’s Value Plus warranty programs are competitively priced, providing convenient, fl exible solutions to fi t your specifi c needs and budget. From the 5 Year + 1 Month Plan to the 7 Year Plan, Value Plus ensures consistent, high-quality coverage year after year.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Toshiba IPT2000 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Toshiba IPT2000 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Toshiba IPT2000 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Toshiba IPT2000 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Toshiba IPT2000, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Toshiba IPT2000.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Toshiba IPT2000. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Toshiba IPT2000 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.