Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 8000 del fabbricante Toshiba
Vai alla pagina of 2
TE C R A 8 000 The T ecra 8000 Series is the ideal business desktop replacement mobile computer . With T ecra, you are never chained to the desk. Y ou can expand and adapt your working day , and a rec.
7/99 Please direct all enquires to: T oshiba (Australia) Pty. Limited ACN 001 320 421 NB: *Battery Life depends on usage and is measured using PC Magazine BatteryMark. Specifications subject to change without notice. ** DVD MPEG Decoder and Integrated Modem cannot be installed together.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Toshiba 8000 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Toshiba 8000 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Toshiba 8000 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Toshiba 8000 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Toshiba 8000, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Toshiba 8000.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Toshiba 8000. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Toshiba 8000 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.