Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 37HL66 del fabbricante Toshiba
Vai alla pagina of 2
KEY FEA TURES AD V ANT A GE T OSHIB A 37HL66 Cinespeed ™ panel LCD sets provide the lightning f ast (8 ms or less) response time required by the most demanding home theater enthusiasts.
SPECIFICA TIONS A UDIO TERMINALS CONVENIENCE TECHNOLOGY & BENEFITS VIDEO REGZA Premium LCD Hi Speed Cinespeed™ P anel - LCDs include new panels that off er response times that are among the best in the industr y (8ms or less) giving you the response f or the most demanding home theater enthusiast.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Toshiba 37HL66 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Toshiba 37HL66 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Toshiba 37HL66 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Toshiba 37HL66 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Toshiba 37HL66, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Toshiba 37HL66.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Toshiba 37HL66. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Toshiba 37HL66 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.