Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 26HL47 del fabbricante Toshiba
Vai alla pagina of 2
26HL47 26” Diagonal REGZA ® LC D T V PixelPure 3G™ - PixelPure 3G™ has high 1 4-bit internal digital video processing for accurate 1 2-bit output, and is therefore capable of pr oducing an amazing 4,096 levels of gr adation for a smooth, natural picture without image banding.
26HL47 Specific a tions 720p (1 366x7 68) Display Resolution PixelPure 3G™ 1 4-Bit Internal Digital Video Processing DynaLight™ Dynamic Back-Light Control A TSC/NTSC/QAM Digital T uner Native Mode.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Toshiba 26HL47 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Toshiba 26HL47 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Toshiba 26HL47 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Toshiba 26HL47 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Toshiba 26HL47, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Toshiba 26HL47.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Toshiba 26HL47. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Toshiba 26HL47 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.