Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto W-242 del fabbricante Timex
Vai alla pagina of 2
THANK Y OU FOR PURCHASING Y OUR TIMEX® WA TCH. Register your product at www .timex.com W -242 842-095000 NA Enregistrez votre produit à www .timex.com W -242 842-095000 NA Registre su producto en www .timex.com W- 2 4 2 842-095000 NA MERCI D’A VOIR ACHETÉ VOTRE MONTRE TIMEX®.
TIME 2 Watch can display time in a second time zone . Press MODE repeatedly until T2 appears. T o set 2nd time zone’ s time: 1) Press SET and hold for 2 seconds. Hour flashes. Press START/ST OP to change hour , including AM (no symbol) and PM. 2) Press MODE .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Timex W-242 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Timex W-242 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Timex W-242 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Timex W-242 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Timex W-242, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Timex W-242.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Timex W-242. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Timex W-242 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.