Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 2101 del fabbricante Telos
Vai alla pagina of 2
Te le phone Handset Lif ting t he handset off t he cradle removes any calls on C aller 1 f a de r and pl a c e s t he m on to th e h an d set . 6 SELEC T Line Buttons Caller 1/H andse t on-air line con trols Line Buttons Caller 2 on-air line con trols Hold But t ons Places any unlocke d cal ls in th at colu m n on hold.
This line is assig ned to your show, bu t is curre ntly idle. This line is in use in another st udio. This line is ringing. Th is li ne is on hol d. This line is on- air on the Cal ler 1 f ader.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Telos 2101 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Telos 2101 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Telos 2101 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Telos 2101 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Telos 2101, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Telos 2101.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Telos 2101. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Telos 2101 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.