Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SSA-424A del fabbricante Telex
Vai alla pagina of 2
SSA-424A Digital Interface/System-to-System Interface The SSA-424A Dual Digital Hybrid interfaces two T wo-Wire intercom lines to two Four-Wire lines. Unlike earlier analog hybrids, the SSA-424A features advanced digital signal processing to achieve automatic nulling of the T wo-Wire lines.
SSA-424A Specications 2-Wire Ports Input/Output Impedance: 5,000Ω, nominal Operating Level: -10dBu to 0dBu, nominal Level Adjustment Range: ±12dB 4-Wire Ports Input Impedance: 10,000Ω, nominal.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Telex SSA-424A è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Telex SSA-424A - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Telex SSA-424A imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Telex SSA-424A ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Telex SSA-424A, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Telex SSA-424A.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Telex SSA-424A. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Telex SSA-424A insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.