Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto DL18MT del fabbricante Telex
Vai alla pagina of 2
DL18MT Low-Frequenc y Reproducer General Product Description The DL18MT low-frequency reproducer is a 460 mm (18-inch), 8-ohm driver designed f or professional high-le v el, high-fidelity monitoring and sound reinf orcement. At the heart of this speaker is a carefully engineered drive system.
© T elex Communications, Inc. 02/2001 Part Number 38109-948 Rev A U.S.A. and Canada only . For customer orders, contact the Customer Service depar tment at 800/392-3497 Fax: 800/955-6831 For warranty.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Telex DL18MT è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Telex DL18MT - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Telex DL18MT imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Telex DL18MT ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Telex DL18MT, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Telex DL18MT.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Telex DL18MT. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Telex DL18MT insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.