Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto BTR-24 del fabbricante Telex
Vai alla pagina of 2
BTR-24 & TR-24 2.4 GHz Wireless Intercom The T elex RadioCom BTR-24 and TR-24 series intercom is a full duplex (simultaneous talk and listen) wireless intercom system that offers a complete stand alone solution for 2 to 10 users utilizing the full duplex feature and an unlimited number of listen-only users.
BTR-24 & TR-24 Specications Frequency Band of Operation North America: 2.412-2.462 GHz Europe: 2.412-2.472 GHz Beltpack Headset Output 200 mW into 300 ohms (1% distortion) T echnology 2.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Telex BTR-24 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Telex BTR-24 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Telex BTR-24 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Telex BTR-24 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Telex BTR-24, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Telex BTR-24.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Telex BTR-24. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Telex BTR-24 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.