Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Diamond Lobby del fabbricante Teledex
Vai alla pagina of 2
Diamond Diamond Plus Diamond 3 Diamond 5 Diamond 10 Diamond Lobby THE WORLD LEADER IN GUEST ROOM TELECOM DIAMOND SINGLE - LINE GUESTROOM TELEPHONES INST ALLED IN MORE HOTEL ROOMS WORLDWIDE THAN ANY OT.
Diamond Lobby One (1) programmable guest service button No dial pad, Redial or Flash Easy-access data port Up to 10 progr ammable guest service buttons Redial (most models) Large printable faceplate a.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Teledex Diamond Lobby è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Teledex Diamond Lobby - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Teledex Diamond Lobby imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Teledex Diamond Lobby ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Teledex Diamond Lobby, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Teledex Diamond Lobby.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Teledex Diamond Lobby. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Teledex Diamond Lobby insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.