Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto VCWM Series del fabbricante TDK
Vai alla pagina of 2
P PRODUCTS 1101 Cypress Creek R oad Cedar P ark, T exas 78613, USA 1-512-258-9478 FAX 1-512-258-0740 Data Sheet VCWM-Series Camer a W all Mount Product Overview The TDK RF Solutions VCWM-Series Video Camera W all Mount is designed specifically for mounting our shielded color video camera in an anechoic chamber or shielded test room.
P PRODUCTS To learn more about TDK RF Solutions’ wide range of inno vative products and services visit www.tdkrfsolutions.com © Copyright 2004 TDK RF Solutions Inc.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il TDK VCWM Series è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del TDK VCWM Series - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso TDK VCWM Series imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul TDK VCWM Series ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il TDK VCWM Series, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del TDK VCWM Series.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il TDK VCWM Series. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo TDK VCWM Series insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.