Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto MRDS del fabbricante Barco
Vai alla pagina of 2
www .barc o.c om MRDS Barco’s f amily of Modular Rugged Display Stations (MRDS) c ombines a state-of- the - art Display Proc essing Module (DP M) with a full range of rugged displays alre ady developed and pr oven in military applications worldwide .
MRDS specifications www .barc o.c om/defense September 2007 The information and data giv en are typical f or the equipment described. Howe ver any individual item is subject t o change without any notice . The latest version o f this product sheet can be f ound on www .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Barco MRDS è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Barco MRDS - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Barco MRDS imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Barco MRDS ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Barco MRDS, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Barco MRDS.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Barco MRDS. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Barco MRDS insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.