Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto I-Guard del fabbricante Barco
Vai alla pagina of 2
T echnology highlight I-Guar d® / Ambien t L ight C ompe nsa tion Maintaining image quality and DICO M-compliance under all lighting conditions Radiologists expect the quality of their medical images to remain stable over time.
Request mor e inf ormation Europe, Middle East, Africa & Latin America Phone: +32 56 233 557 sales.medical.eu@barco .com North America Phone: +1 866 302 7939 sales.medical.us@barco .com T aiw an Phone: +886 2 8221 6868 sales.medical.apac@barco .com South Kor ea Phone: +82 2 2175 8900 sales.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Barco I-Guard è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Barco I-Guard - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Barco I-Guard imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Barco I-Guard ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Barco I-Guard, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Barco I-Guard.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Barco I-Guard. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Barco I-Guard insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.