Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SP-5MA del fabbricante Speco
Vai alla pagina of 2
SP-5MA/T SP-6MA/T Owner ’ s Manual for Models: 70/25V Commercial Speak er System 200 New Highway Amityville, New Y ork 1 1701 • Outside Metro NY : 1-800-645-5516 631-957-8700 • www .
Congr atula tions on y our pur c hase of Speco T echnologies’ Multi-Applica tion 70/25V Commer cial Speak er System! T he MA Series continues Speco T echnologies’ heritage of more than forty years of providing the highest quality of performance and reliability for residential and commercial sound applications.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Speco SP-5MA è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Speco SP-5MA - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Speco SP-5MA imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Speco SP-5MA ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Speco SP-5MA, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Speco SP-5MA.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Speco SP-5MA. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Speco SP-5MA insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.