Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SRF-M35 del fabbricante Sony
Vai alla pagina of 2
3-049-015- 12 (1) Operating Instructions Mode d’emploi Manual de instrucciones Manual de Instruções FM Stereo/AM PLL Synthesized Radio Sony Corporation © 2000 Printed in China SRF-M35 Before Y ou Begin Thank you for choosing the Sony radio! It will give you many hours of reliable service and listening pleasure.
1 2 VOL A Utilización de la presilla para el cinturón/ Utilização do prendedor de cinto i B R03 (tamaño AAA) × 2 R03 (tamanho AAA) × 2 Inserte en primer lugar la parte # de la pila.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sony SRF-M35 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sony SRF-M35 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sony SRF-M35 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sony SRF-M35 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sony SRF-M35, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sony SRF-M35.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sony SRF-M35. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sony SRF-M35 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.