Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SPK-PC del fabbricante Sony
Vai alla pagina of 2
A mounting shoe sabot de montage A B B Mounting shoe A Sabot de montage A Mounting shoe B Sabot de montage B To disassemble after using Pour le démontage après utilisation C D 4 E 1 2 34 5 6 7 Owner’s Record The model and serial number are located on the inside of the front body.
H 1 2 Zooming Zoom I 12 J K 23 L 1 4 5 M Dépannage Symptôme Le son n’est pas enregistré. Il y a des gouttes à l’intérieur du caisson étanche. La fonction de lecture/ enregistrement est inopérante. Français Cause La fiche du microphone n’est pas branchée.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sony SPK-PC è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sony SPK-PC - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sony SPK-PC imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sony SPK-PC ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sony SPK-PC, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sony SPK-PC.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sony SPK-PC. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sony SPK-PC insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.