Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto S2iP del fabbricante Sony
Vai alla pagina of 2
ZS-S2iP_U2 [US] 3-271-628- 15 (1) W ARNING T o reduce the risk of fire or electric shock, do not expose this apparatus to rain or moisture. T o reduce the risk of fire, do not cover the ventilation of the apparatus with newspapers, tablecloths, curtains, etc.
ZS-S2iP_U2 [US] 3-271-628- 15 (1) Basic Operations V OLUME + and have a tactile dot. V OLUME + have a tactile dot. Opening/closing the Sliding T ray Setting the iP od 1 Press the PUSH OPEN/CLOSE button . The Sliding T ra y is ejected half way .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sony S2iP è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sony S2iP - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sony S2iP imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sony S2iP ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sony S2iP, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sony S2iP.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sony S2iP. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sony S2iP insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.