Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Projector del fabbricante Sony
Vai alla pagina of 2
T h e S o n y ® VP L - E S 2 m o b i l e p r o j e c t o r d e l i v e r s s u p e r i o r i m a g e pe r f o r m a n c e a n d a u t o m a t i c o n e - t o u c h o p e r a t i o n f o r h o m e th e a t e r o r b u s i n e s s u s e .
Model VPL-ES2 Model Number VPL-ES2 ANSI Luminance 1500 (high), 1300 (standard) Projection System 3 LCD panels, 1 lens projection system LCD Panel Type 0.62-inch p-Si TFT LCD panel with Micro Lens Array, 2,359,296 pixels (786,432 pixels x 3) Projection Lens 1.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sony Projector è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sony Projector - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sony Projector imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sony Projector ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sony Projector, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sony Projector.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sony Projector. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sony Projector insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.