Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto MZ-E501 del fabbricante Sony
Vai alla pagina of 2
Portable MiniDisc Player Operating instructions 使用說明書 MZ-E501 Sony Corporation © 2001 Printed in Japan “WALKMAN” is a trademark of Sony Corporation. 3-231-629- 14 (1) A A B b e E b C m D 2 1 b 4 3 B HOLD HOLD C A B C > N . VOL+/– GROUP x x X 1 N> VOL+ VOL– .
English Adjusting the sound quality (Digital Sound Preset) (See Fig. G , H ) You can make adjustments to the sound quality to suit your taste, and then store two sets of these adjustments. 1 Press SOUND on the remote control repeatedly to select “SOUND1” or “SOUND2.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sony MZ-E501 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sony MZ-E501 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sony MZ-E501 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sony MZ-E501 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sony MZ-E501, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sony MZ-E501.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sony MZ-E501. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sony MZ-E501 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.