Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto FWD-42PV1/B del fabbricante Sony
Vai alla pagina of 2
FWD-42PV1 42" Extended Def Plasma Display The Sony PlasmaPro™ display (FWD-42PV1)is for those who want an affordable digital signage solution, for motion/video applications.
Features and Benefits O 42" Plasma Monitor - 852 x 480 Resolution 16:9 panel (viewable area, measured diagonally) O Digital Video Input (DVI-D) - The DVI-D HDCP input function offers a high picture quality when used with a DVI-equipped PC (DVI video cable is supplied).
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sony FWD-42PV1/B è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sony FWD-42PV1/B - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sony FWD-42PV1/B imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sony FWD-42PV1/B ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sony FWD-42PV1/B, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sony FWD-42PV1/B.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sony FWD-42PV1/B. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sony FWD-42PV1/B insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.