Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Digital Photo Frame del fabbricante Sony
Vai alla pagina of 2
DPF-HD1000/HD800/HD700 (GB/FR/RU/U A) 4-295-281- 22 (1) English WARNING T o reduce re or shock hazar d, do not expose the unit to rain or moisture . T o reduce the risk of re or electric shock, do not place objects lled with liquids, such as vases, on the apparatus.
DPF-HD1000/HD800/HD700 (GB/FR/RU/U A) 4-295-281- 22 (1) У ровень: ниже чем 4.2 Максимальное разрешение: 1920 × 1080 А удиоформат: Dolby Digital, AA C MP.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sony Digital Photo Frame è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sony Digital Photo Frame - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sony Digital Photo Frame imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sony Digital Photo Frame ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sony Digital Photo Frame, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sony Digital Photo Frame.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sony Digital Photo Frame. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sony Digital Photo Frame insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.