Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto D-EJ360 del fabbricante Sony
Vai alla pagina of 2
C Por table CD Player Operating Instructions 使用說明書 使用说明书 3-249-120- 12 (1) Sony Corporation ©2002 D-EJ360/EJ361 “W ALKMAN” is a registered trademark of Sony Corporation to repr esent Headphone Stereo products. is a trademark of Sony Corporation.
English To turn off the operation beep sound You can turn off the beep sound that is heard from your headphones/earphones when you operate your CD player. 1 Remove the power source (AC power adaptor, dry batteries) from the CD player. 2 Connect the power source while pressing x .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sony D-EJ360 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sony D-EJ360 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sony D-EJ360 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sony D-EJ360 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sony D-EJ360, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sony D-EJ360.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sony D-EJ360. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sony D-EJ360 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.