Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto WHDPRO del fabbricante Azden
Vai alla pagina of 2
WHD-PRO DSLR Audio Kit The WHD-PRO Audio Kit is designed to pr ovide high quality audio f or DSLR Cameras and Mini-DV Camcor ders. Housed in a pr otecve c arr ying case, the s yst em includes a high quality VHF wireless microphone (WLX -PRO) and a dir econal ster eo microphone (SMX -10) for mos t types of audio applicaons.
* Due to constant improvements, specifications are subject to change without notice. SPECIFICATIONS WR-Pro Receiver : Receiver type: Double superheterodyne Sensitivity: 2mV at S/N of 40dB Battery: 1-9.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Azden WHDPRO è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Azden WHDPRO - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Azden WHDPRO imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Azden WHDPRO ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Azden WHDPRO, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Azden WHDPRO.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Azden WHDPRO. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Azden WHDPRO insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.