Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SGMPDII del fabbricante Azden
Vai alla pagina of 2
SGM-PD II OWNER’S MANUAL Professional Phantom-Powered Shotgun Microphone Customers in the North/South America and Europian markets contact: Azden Corp., 147 New Hyde Park Rd, P .O. Box 10, Franklin Square, NY 1 1010 voice - 516.328.7500 • fax - 516.
Thank you for purchasing the Azden SGM-PD II microphone. Designed for video and audio pro- fessionals, the SGM-PD II is a uni-directional shotgun microphone with a wide frequency response and low noise levels. Power: The SGM-PD II must be powered by Phantom- Power .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Azden SGMPDII è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Azden SGMPDII - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Azden SGMPDII imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Azden SGMPDII ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Azden SGMPDII, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Azden SGMPDII.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Azden SGMPDII. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Azden SGMPDII insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.