Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 1200BT del fabbricante Azden
Vai alla pagina of 2
12 0 0 1 20 0 1 200 S ERIES Gold Mount ® 1200URX/AB IDX ® "V" Mount 1200URX/VM 1200URX-Si “Slot-In” 1 200URX/AB Gold Mount ® 1 200URX/VM ID X ® "V" Mount 1 200URX -Si “Sl.
Overall System Overall System Overall System Overall System Overall System Operating Range 200-300 feet Operating Frequency UHF band, 638.125 to 661.875 MHz Number of Channels 188 User-selectable Receiving System True Diversity Modulation Mode F M Oscillator Phase Lock Loop synthesizer Display LC D Operating T emp.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Azden 1200BT è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Azden 1200BT - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Azden 1200BT imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Azden 1200BT ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Azden 1200BT, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Azden 1200BT.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Azden 1200BT. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Azden 1200BT insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.