Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Culina Pro del fabbricante Soehnle
Vai alla pagina of 2
0 2 0 0 4 0 0 6 0 0 8 0 0 1 2 0 0 4 0 0 6 0 0 8 0 0 2 0 2 0 0 4 0 0 6 0 0 8 0 0 1 2 0 0 4 0 0 6 0 0 8 0 0 2 0 2 0 0 4 0 0 6 0 0 8 0 0 1 2 0 0 4 0 0 6 0 0 8 0 0 2 1 2 3 4 5 1 260 Bedienungsanleitung .
deutsch: Garantie Soehnle garantiert für 3 Jahre ab Kauf- datum die kostenfreie Behebung von Mängeln aufgrund Material- oder Fabrika- tionsfehlern durch Reparatur oder Austausch. Bitte bei Kauf Garantieabschnitt vom Händler ausfüllen und stempeln lassen.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Soehnle Culina Pro è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Soehnle Culina Pro - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Soehnle Culina Pro imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Soehnle Culina Pro ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Soehnle Culina Pro, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Soehnle Culina Pro.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Soehnle Culina Pro. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Soehnle Culina Pro insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.