Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto GGT Series del fabbricante Slant/Fin
Vai alla pagina of 2
Modular Boiler Submittal Data A Cara van modular boiler system consists of tw o or more compact cast-iron boilers that off er significant advantages in terms of installed cost, efficiency and reliability . Cara van systems are based on step-firing just enough modules to meet heating demands.
SLANT/FIN CORPORA TION, Green vale, N.Y . 11548 • Phone: (516) 484-2600 F AX: (516) 484-5921 • Canada: Slant/Fin L TD/L TEE , Mississauga, Ontar io www .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Slant/Fin GGT Series è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Slant/Fin GGT Series - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Slant/Fin GGT Series imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Slant/Fin GGT Series ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Slant/Fin GGT Series, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Slant/Fin GGT Series.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Slant/Fin GGT Series. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Slant/Fin GGT Series insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.