Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto DL-HB9JP8 del fabbricante Sharp
Vai alla pagina of 2
D AT E TYPE FIRM NAME PROJECT COMMENTS DL-HB9JP8 High-Ba y High-Ba y INTENDED USE The Sharp DL-HBJP Series High-Bay f or ambient lighting. APPLICA TION The DL-HBJP Series luminair e is a high ecacy LED lighting solution perfectly suited for high-bay applications.
High-Ba y Candlepower Summary 0 90 0 7625 7625 15 7471 7411 30 6812 6687 45 5447 5333 60 3349 3321 75 1184 1131 90 10 15 Coecients Of Utilization - Zonal Ca vity Method Eective Floor C avity Reectance 0.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sharp DL-HB9JP8 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sharp DL-HB9JP8 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sharp DL-HB9JP8 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sharp DL-HB9JP8 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sharp DL-HB9JP8, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sharp DL-HB9JP8.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sharp DL-HB9JP8. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sharp DL-HB9JP8 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.