Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto VM1 del fabbricante Sensormatic
Vai alla pagina of 2
VM1 Upgrade Instructions 8000-1967-01, Rev. A SENSORVISION PRODUCTS 1 1 VM1 Upgrade Kit This kit provides support f or years bey ond 1999 for VM1 Sy stem 32 and System 58 Master and Remote Cons oles.
2 VM1 UPGRADE INSTRUCT IONS VM1 UPGRADE KI T 8000-1967-01, Rev. A 5. Replace chips w ith t hose from kit . − The c hips are labeled U3 - U7. Be s ure to place the chips in the pr oper soc kets . − Align notches on chips with notches on sockets. − Be caref ul not to bend pins.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sensormatic VM1 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sensormatic VM1 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sensormatic VM1 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sensormatic VM1 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sensormatic VM1, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sensormatic VM1.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sensormatic VM1. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sensormatic VM1 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.