Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto CX200 del fabbricante Sennheiser
Vai alla pagina of 2
S T R EE T S e r i e s C X 2 0 0 Cove r t , i n-e ar speakers sound massive despite their small s ize Bu ilt -i n “ gri ps” a ll ow p rec i si on i n-ea r pl acem ent Noise isolating d.
Fit Principle In-the-Ear Holding Mechanism In-the-Ear Frequency Response 18-21,000 Hz Speaker Principle Sealed Cable Length 4.5 feet, Asymmetrical W eight 0.3 oz Sensitivity (SPL @ 1,000 Hz) 113 dB Nominal Impedance 16 ohms T otal Harmonic Distortion < 0.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sennheiser CX200 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sennheiser CX200 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sennheiser CX200 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sennheiser CX200 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sennheiser CX200, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sennheiser CX200.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sennheiser CX200. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sennheiser CX200 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.