Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto G-80 del fabbricante Sega
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Sega G-80 Multigame, Version 1.0 Copyright © 1998, Clay Cowgill Sega G-80 Multigame Instruction Manual Version 1.0 Copyright © 1998, Clay Cowgill clayc@diamondmm.
Sega G-80 Multigame, Version 1.0 Copyright © 1998, Clay Cowgill Notice Regarding this Upgrade Warning! Although this upgrade has been tested and the techniques used will not directly cause harm to yo.
Sega G-80 Multigame, Version 1.0 Copyright © 1998, Clay Cowgill The Sega G-80 Multigame (the “kit”) consists of two assembled printed circuit boards and a replacement PROM.
Sega G-80 Multigame, Version 1.0 Copyright © 1998, Clay Cowgill Press the “release” levers on the edges of the CPU board to eject the card. (This can be very difficult if the card hasn’t been removed in 15 years…) The CPU card looks like this: Locate the EPROM card (it should be the only card without any cables attached to the end).
Sega G-80 Multigame, Version 1.0 Copyright © 1998, Clay Cowgill Upgrading the CPU card: We’ll be removing four chips from the CPU card. They are: • U15 – a 16 pin PROM • U21 – a 40 pin secu.
Sega G-80 Multigame, Version 1.0 Copyright © 1998, Clay Cowgill Place the replacement PROM in socket U15 so that the notch is pointed towards the end of the CPU card that the red “test” switch is on. The notch should be facing the same direction as the 7400 at U14 and the 7408 at U13.
Sega G-80 Multigame, Version 1.0 Copyright © 1998, Clay Cowgill Try it out: Assuming you now have a game on the screen, coin-up and play around for a minute.
Sega G-80 Multigame, Version 1.0 Copyright © 1998, Clay Cowgill Space Fury Space Fury, with no control changes. You can use this with a Space Fury control panel to play Space Fury. Self Test The self test runs much like a “standard” self test on the G-80.
Sega G-80 Multigame, Version 1.0 Copyright © 1998, Clay Cowgill Technical information: This info is for any of you technical-types that want to make your own speech- switchers, sound switchers, or whatever. You’ll notice that the Daughtercard has an expansion header on it.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sega G-80 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sega G-80 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sega G-80 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sega G-80 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sega G-80, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sega G-80.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sega G-80. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sega G-80 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.