Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Ultra del fabbricante Avaya
Vai alla pagina of 2
Adjusting the clothing clip The clothing clip, when used properly , keeps the weight of the cord from affecting the stability of the headset. Attach the clothing clip to part of your clothing at chest level. Press the cable clamp ends in to adjust the amount of slack in the cord.
Como colocar a capsula do fone de ouvido no seu ouvido O seu fone de ouvido Mirage foi construído para que pudesse ser usado em qualquer um dos ouvidos. Antes de colocar a capsula no seu ouvido, posicione o receptor para que ele fique apontado para fora.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Avaya Ultra è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Avaya Ultra - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Avaya Ultra imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Avaya Ultra ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Avaya Ultra, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Avaya Ultra.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Avaya Ultra. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Avaya Ultra insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.