Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SR/SF-L6111W del fabbricante Sanyo
Vai alla pagina of 2
Undercounter Laboratory R efrigeration - SR/SF -L61 1 1W preser v ation SR-L61 1 1W SF -L61 1 1W __________ 1 70 L ( SR ) (6.1 cu . Ft .) 150 L ( SF ) (5.
SANY O E&E America Company 1 062 Thorndale A venue, Bensen ville, IL 601 06 USA T oll F ree USA 800-858-8442 • Fax 630-238-007 4 www .sanyobiomedical.com SANY O Canada, Inc. 1 - 300 Applewood Crescent, Concord, Ontario L4K 5C7 905-7 60-4025 • Fax 905-7 60-9945 preser v ation www .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sanyo SR/SF-L6111W è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sanyo SR/SF-L6111W - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sanyo SR/SF-L6111W imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sanyo SR/SF-L6111W ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sanyo SR/SF-L6111W, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sanyo SR/SF-L6111W.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sanyo SR/SF-L6111W. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sanyo SR/SF-L6111W insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.