Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto MPR-311D(H) del fabbricante Sanyo
Vai alla pagina of 2
Pharmaceutical R efrigerator MPR-31 1D(H) S ANY O’ s pharmaceutical refrigerator s are compact but have a large capacity for reliable storage of pharmaceutical and medical supplies.
P reservation www .san yobiomedical.com SANY O Commercial Solutions A Division of SANY O North America Corporation 1300 Mic hael Drive, Suite A, Wood Dale, IL 60 191 USA T oll Free US A 80 0-858-8442 • Fax 630-238-007 4 www .sanyobiomedical.com SANY O Canada, Inc.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Sanyo MPR-311D(H) è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Sanyo MPR-311D(H) - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Sanyo MPR-311D(H) imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Sanyo MPR-311D(H) ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Sanyo MPR-311D(H), ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Sanyo MPR-311D(H).
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Sanyo MPR-311D(H). Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Sanyo MPR-311D(H) insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.