Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto TD-4K del fabbricante Roland
Vai alla pagina of 2
The parts required to assemble the stand (MDS-4) are listed in the MDS-4 Owner’ s Manual. Check the owner’ s manual and make sure that you have all of the parts. 01 Stand (MDS-4) TD-4K par ts 02 03 04 Adjusting the tension (PD X -8) Assembly procedur e Stereo 1/4” plug Stereo Headphones 1/4” plug (mono) Amplified speakers, etc.
NOTE The tips of the anchor bolts are sharp . * Handle with care. When using on hard-surfaced ooring, the * anchor bolts may damage the oor . Do not attach the anchor bolts.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Roland TD-4K è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Roland TD-4K - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Roland TD-4K imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Roland TD-4K ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Roland TD-4K, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Roland TD-4K.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Roland TD-4K. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Roland TD-4K insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.