Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto GN del fabbricante Rheem
Vai alla pagina of 2
P o wer V ent Kits for Gas Commer cial W ater Heaters Manuf actured b y Tjer nlund Products, * Rheem-Ruud commercial gas water heater po wer v ent kits are your best choice f or new construction, electr ic-to-gas conv ersions and reno v ations . Construction Features: • Cer tified for use on natur al and propane gas models.
P o wer V ent Kits continued. V ent Kits Kit # Part # Applicable Rheem-Ruud Water Heater Model PV Kit 4 AP11646 G50-98, G75-125, G82-156, G76-180 PV Kit 5 AP11645 G37-200, G76-200, G91-200, G100-200(A.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Rheem GN è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Rheem GN - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Rheem GN imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Rheem GN ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Rheem GN, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Rheem GN.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Rheem GN. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Rheem GN insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.