Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 9V401TD del fabbricante RCA
Vai alla pagina of 2
9V401TD 9" (diagonal) TV/DVD Combo with Stereo MTS Tuner and SAP Features Benefits Dark-Tint, High-Contrast Picture Tube Dark glass picture tube delivers outstanding picture contrast for blacker blacks, brilliant whites, and deep rich colors even in bright room conditions.
9V401TD Technical Specifications : BRAND Brand RCA 2 - Dolby, Dolby Digital, and Virtual Dolby are registered trademarks of Dolby Laboratories Corp. PICTURE 3 - DTS and the DTS logo are trademarks of Digital Theater Systems, Inc.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il RCA 9V401TD è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del RCA 9V401TD - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso RCA 9V401TD imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul RCA 9V401TD ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il RCA 9V401TD, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del RCA 9V401TD.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il RCA 9V401TD. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo RCA 9V401TD insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.