Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto Microphone del fabbricante Radio Shack
Vai alla pagina of 2
© 2001 RadioShack Corporation. All Rights Reser ved. RadioShack and RadioShack.com are trademarks used by RadioShack Corporation. OWNER’S MANUAL — Please read before using t his equipment.
33-3027 04A01 Printed in T aiwan RadioShack Corporation Fort Worth, Texas 76102 Limited Ninety-Day W arranty This product is warranted by RadioShack against manufactur ing defects in material and work.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Radio Shack Microphone è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Radio Shack Microphone - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Radio Shack Microphone imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Radio Shack Microphone ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Radio Shack Microphone, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Radio Shack Microphone.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Radio Shack Microphone. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Radio Shack Microphone insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.