Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 43-811 del fabbricante Radio Shack
Vai alla pagina of 2
Krystalit e Neon Ph on e n Neo n Li ght n T one or Pulse (Rotary ) Dialing nR e d i a l n Flash nR i n g e r S w i t c h n H old Butt on wit h In dic ator n Hear in g- A id Compa t ib le Owne r ’ s M anual Cat.
ÐÐ Set RINGER ON/OFF to ON to have the rin ger so und when you rec e iv e a ca ll o r t o OF F to sil ence the ri nge r . Y ou can still mak e cal ls with t he ri nger o ff, and you can recei ve calls i f you hear another phone on the same l ine ri ng.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Radio Shack 43-811 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Radio Shack 43-811 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Radio Shack 43-811 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Radio Shack 43-811 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Radio Shack 43-811, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Radio Shack 43-811.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Radio Shack 43-811. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Radio Shack 43-811 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.