Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto AD-S82 del fabbricante QSC Audio
Vai alla pagina of 2
El AcusticDesign AD -S82 de QSC es un altavo z de montura de superficie de rango completo con un estilo impecable y contemporáneo que encaja per fectamente en múltiples ambientes y aplicaciones incluyendo hoteles, restaurantes, centros de convenciones y ambientes multimedia.
AD- S82 Dimensiones | Respuesta de Frecuencias e Impedancia qscaudio.com Especificaciones sujetas a cambio sin previo aviso. 1 67 5 MacAr thur Boulevard • Costa Mesa, CA 9262 6 • T el: 800/854-40 .
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il QSC Audio AD-S82 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del QSC Audio AD-S82 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso QSC Audio AD-S82 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul QSC Audio AD-S82 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il QSC Audio AD-S82, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del QSC Audio AD-S82.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il QSC Audio AD-S82. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo QSC Audio AD-S82 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.