Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto 4600 del fabbricante Printek
Vai alla pagina of 2
FieldPro series FormsPro 4600 Series FormsPro 4600 Series printers can solve your toughest printing problems and automate most paper handling functions.
Detailed Printer Specifications 1517 Townline Rd. Benton Harbor, Michigan 49022 | T: 1.888.211.3400 F: 269.925.8539 | E: info@printek.com | www.printek.com ©2010 Printek, Inc. Specifications subject to change without notification. Dot Matrix Printer FormsPro 4600 Series Printek and the Printek logo are registered trademarks of Printek, Inc.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Printek 4600 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Printek 4600 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Printek 4600 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Printek 4600 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Printek 4600, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Printek 4600.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Printek 4600. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Printek 4600 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.