Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto DP-Series del fabbricante Primera
Vai alla pagina of 2
Primera is a member of the Blu-ray Disc Association and is the world’ s first manu - facturer of automated disc publishers to announce support for Blu-ray Disc technology .
Mainzer Strasse 131 65187 Wiesbaden Germany Fon: +49 (0) 611 - 92777-0 Fax: +49 (0) 611 - 92777-50 Internet: www.primera-europe.eu Email: sales@primera-europe.eu © 2008 Primera Europe GmbH. All rights reserved. T uffCoat is trademark and Primera is a registered trademark of Primera T echnology , Inc.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Primera DP-Series è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Primera DP-Series - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Primera DP-Series imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Primera DP-Series ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Primera DP-Series, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Primera DP-Series.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Primera DP-Series. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Primera DP-Series insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.