Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto PSD-VPS del fabbricante Premier Mounts
Vai alla pagina of 2
78 PSD-VP S L o w P r o f i l e M o n i t o r C a r t This digital signage cart is the perfect solution for presentation and broadcasting environments. The included Rotary Series Mount (RTM-L) ts displays from 37''- 61''. Integrated 360° rotation allows for horizontal and vertical placement of the display .
800.368.970 0 I www .mounts.com Dimensions are in inches and millimeters [mm]. Drawings are subject to change without notice ..
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Premier Mounts PSD-VPS è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Premier Mounts PSD-VPS - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Premier Mounts PSD-VPS imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Premier Mounts PSD-VPS ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Premier Mounts PSD-VPS, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Premier Mounts PSD-VPS.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Premier Mounts PSD-VPS. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Premier Mounts PSD-VPS insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.