Manuale d’uso / di manutenzione del prodotto SoundPoint IP 450 del fabbricante Polycom
Vai alla pagina of 2
Po l yc om ® S o un dPo int ® IP 4 50 Mid-Range S I P Desktop Phone W ith P olycom H D V oice ™ Benefits • Polycom HD Voice – Unparalleled voice clarity to make your calls more efficient .
Lines (Directory Numbers) • Up to 3 lines with up to 8 concurrent calls per line Display • 256 x 1 1 6 pixel backlit grayscale graphical L CD • LED backlight with custom intensity contr.
Un punto importante, dopo l’acquisto del dispositivo (o anche prima di acquisto) è quello di leggere il manuale. Dobbiamo farlo per diversi motivi semplici:
Se non hai ancora comprato il Polycom SoundPoint IP 450 è un buon momento per familiarizzare con i dati di base del prodotto. Prime consultare le pagine iniziali del manuale d’uso, che si trova al di sopra. Dovresti trovare lì i dati tecnici più importanti del Polycom SoundPoint IP 450 - in questo modo è possibile verificare se l’apparecchio soddisfa le tue esigenze. Esplorando le pagine segenti del manuali d’uso Polycom SoundPoint IP 450 imparerai tutte le caratteristiche del prodotto e le informazioni sul suo funzionamento. Le informazioni sul Polycom SoundPoint IP 450 ti aiuteranno sicuramente a prendere una decisione relativa all’acquisto.
In una situazione in cui hai già il Polycom SoundPoint IP 450, ma non hai ancora letto il manuale d’uso, dovresti farlo per le ragioni sopra descritte. Saprai quindi se hai correttamente usato le funzioni disponibili, e se hai commesso errori che possono ridurre la durata di vita del Polycom SoundPoint IP 450.
Tuttavia, uno dei ruoli più importanti per l’utente svolti dal manuale d’uso è quello di aiutare a risolvere i problemi con il Polycom SoundPoint IP 450. Quasi sempre, ci troverai Troubleshooting, cioè i guasti più frequenti e malfunzionamenti del dispositivo Polycom SoundPoint IP 450 insieme con le istruzioni su come risolverli. Anche se non si riesci a risolvere il problema, il manuale d’uso ti mostrerà il percorso di ulteriori procedimenti – il contatto con il centro servizio clienti o il servizio più vicino.